spedizione-gratuita

AMICHE DI SMALTO: LASCIATI ISPIRARE DAL GUSTO TROPICALE DI ESTROSA

Pubblicato: 31/07/2017 15:00:41
Categoria: Blogger

Tropical Miami di Estrosa: la collezione di smalti più glamour dell’estate

È tempo di aggiornare il look della manicure e sbizzarrirci nel provare tanti nuovi colori di smalti, con le fresche tonalità estive. Sono un vero e proprio inno alla bella stagione gli smalti della collezione Tropical Miami di Estrosa, declinati sia nella collezione Estremo che Persistance 3 in 1.
Quattro tonalità irresistibili, intense ma delicate allo stesso tempo, proprio come i colori di Miami, una città incantevole e piena di energia!

step1

Sono una vera fan degli smalti Estrosa – un’azienda italiana molto seria che ha la sue sede a Rimini – e sono certa che per la collezione Tropical Miami dell’estate 2017 si sono lasciati ispirare anche dall’energia della riviera romagnola.

step2

Di Estrosa amo in particolare la linea di Smalti Estremo, tra i migliori smalti a lunga durata, che si applicano senza base ma solo con il top coat abbinato e che durano ben 7 giorni !
In occasione di Cosmoprof 2017 ho provato anche gli smalti semipermanenti Estrosa della collezione Japanese Glam con una nail art molto particolare e le mie mani hanno brillato per settimane.
Infine c’è la linea Persistance One Step, uno smalto semipermanente 3 in 1.

step3

Gli smalti Estrosa hanno sempre tonalità particolari e brillanti e per l’estate 2017 i colori della collezione Tropical Miami sono un tripudio di gioia e di festa, che ci terranno compagnia decorando le unghie di mani e piedi di nuance divertenti e mai scontate! Tra i miei colori preferiti, IBISCO, una bellissima tonalità di fucsia che esalta le mani e ci trasporta tra i caldi e  romantici tramonti tropicali, raccogliendo le suggestioni degli orizzonti infiniti dove il cielo e il mare si incontrano.

step4

Assolutamente da provare anche SUN BEACH, un tono speciale di corallo e arancione perfetto con ogni carnagione.

step5

Così come sono molto particolari i colori del blu, delicati e che richiamano i colori del cielo e del mare. In particolare FLORIDA, una nuance dello splendido verde tiffany, da accostare a raffinate nail art multicolor o delicate french pastello e PARADISE: azzurro mare, luminoso, brillante, eccentrico: che ricorda i paradisi oceanici. Dei colori davvero speciali e soprattutto che durano!

step6

La linea Tropical Miami è declinata sia per la collezione Estremo che Persitance one step.
La linea che ho provato è Estremo, una linea di smalti a lunga durata che si abbinano al top coat per una finitura perfetta di lunga durata e che non necessita di lampada UV.
Per ottenere una manicure perfetta e di lunga durata basterà seguire la corretta procedura di applicazione e sigillare con il Top Coat Estremo, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Estremo è pratico, si applica davvero facilmente e velocemente in quanto asciuga all’aria e non necessita di base perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia. La rimozione è altrettanto semplice grazie allo specifico solvente “Revitalizing 2 in 1” Estremo.

step7