spedizione-gratuita

CLIO MAKE UP PRESENTA: 50 SFUMATURE DI NUDE

Pubblicato: 28/07/2017 16:53:06
Categoria: Blogger

Estrosa_il mondo di estremo

50 SFUMATURE DI NUDE

Che i colori nude siano definitivamente “esplosi”, nella moda e nel beauty, è un fatto. Il 2017 è assolutamente l’anno delle tinte labbra dall’allure anni ’90, dei costumi da bagno color carne e – naturalmente – anche degli smalti sabbia, beige, corda e di tutte le loro declinazioni. La sfida sta nel trovare la tonalità giusta per sé e la sfumatura più originale e meno anonima, scongiurando il rischio di un colore un po’ “vecchio”.

estremo SKIN

Noi, per farlo, abbiamo scelto sfumature molto diverse ma con le quali ci sentiamo di poter andare sul sicuro. Laura ha optato per un colore davvero elegante e chic, tra il sabbia, il cachemire e il corallo. Si chiama Antique Pink ed è davvero particolare e chic, oltre che versatile su ogni carnagione, dalle più chiare a quelle più scure.

step2

Costanza ha scelto una tonalità tra il biscotto e il corallo: un rosa delicato e nude che però ha una marcia in più. È Pink Sunset e già il nome fa pensare a quei giorni in cui si riesce, finalmente, a bere un cocktail con le amiche guardando il tramonto sul mare. Avete ben presente, no? Sta bene anche sulle mani che non hanno ancora visto il sole, ma siamo certe che il meglio lo darà sulla pelle più abbronzata.

step3

Infine un nude più classico e delicato, per chi vuole una manicure assolutamente impeccabile, ogni giorno. Lo ha scelto Marianna e si chiama Cachemire proprio per la propria nuance naturale e neutra. Anche in questo caso è un colore versatile per tante tonalità di pelle ed è magnifico fin da subito, anche senza aver preso il sole.

step4