spedizione-gratuita

CLIO MAKE UP PRESENTA: ADDIO ROSSO SULLE UNGHIE

Pubblicato: 28/07/2017 16:21:45
Categoria: Blogger

Estrosa_il mondo di estremo

I rossi li abbiamo usati per tutto l’inverno e, anche se sono tonalità immancabili, per l’estate 2017 abbiamo deciso di metterli in stand by, scegliendo invece tutte sfumature di rosa, magenta, porpora, ciclamino…! Secondo noi è su questi colori che bisogna puntare!


Clio non ha avuto dubbi: si è immediatamente orientata verso la bellissima tonalità Ibisco che, infatti, ricorda i fiori polinesiani che spesso sono disegnati su costumi da bagno e prendisole. Si tratta di una tonalità splendida sulle mani abbronzate, ma è in grado di accendere la pelle anche più palliduccia, senza “sbatterla”. Anche questa volta, il finish è ultra lucido!!

estremo

Silvia ha scelto un’altra tonalità della linea Semipermanente: Rosa Pantera, un bellissimo rosa acceso che ricorda proprio il colore della famosa Pantera Rosa Bello anche sulle carnagioni più chiare e diafane, si rivela un colore assolutamente tattico per questo periodo “di passaggio”.

step2

Splendido, con carattere e un po’ più da Famme Fatale, il magenta-porpora di Laura. Il nome è eloquente: Elegant. Il finish è laccassimo e Laura ha notato che, nonostante in questo periodo abbia le unghie sfaldate e irregolari, il risultato finale è vinilico e con “WOW effect” garantito!

step3

Infine, per quelle che non riescono a rinunciare al rosso, un colore intermedio: il bellissimo porpora Red Dunes scelto da Chiara. Consiste in un magenta molto caldo e intenso, bellissimo davvero su ogni tonalità di pelle. Perfetto anche per i piedi, per i quali le colorazioni più calde sono le favorite!

step4