Come applicare lo smalto semipermanente ESTROSA

Pubblicato il : 07/10/2017 11:50:46
Categorie : Tutorial

Prima di iniziare assicurarsi di avere a disposizione tutti i prodotti necessari, ovvero: il Rimuovi Cuticole (art.7402), lo Strumento per la Rimozione (art.7541), il Clanser Magic (art.7250), il Buffer Mezzaluna Levigante (art.7514), la Base per Smalto Gel Semipermanente (art.7046), il Defence Coat (art.7041), la Lampada UV&LED (Eclipse art.7607) oppure la Lampada UV (Estro Nails art.7600), il colore di Smalto Gel Semipermanente Estrosa che preferite e infine il Lucidante (art.7047).

Step 1
Per prima cosa assicurarsi di avere le mani pulite e le unghie in ordine. Per un’igiene più profonda è consigliato l’uso di All Prep (art.7251), per purificare a fondo sia le unghie che gli strumenti di lavoro.

step1

Step 2
Fatto questo, applicare il Rimuovi Cuticole per ammorbidire le cuticole e procedere spingendole in maniera decisa ma delicata verso il fondo dell’unghia, con la doppia sgorbia o con lo Strumento per la Rimozione.

step2

Step 3
Prima di proseguire con il passaggio successivo sgrassare con Cleanser Magic.

step3

Step 4
Applicare un leggero strato di Base per Smalto Gel Semipermanente sulla punta dell’unghia e sui lati dove lo smalto potrebbe essere più esposto a sollecitazioni con i movimenti delle mani. Fare asciugare all’aria.

step4

Step 5
Applicare uno strato di Defence Coat per consentire una migliore aderenza del colore e una più facile rimozione del prodotto.

step5

Step 6
Polimerizzare in lampada UV 36 W per 180 sec., oppure in lampada LED&UV 48 W per 30 sec.

step6

Step 7
Una volta polimerizzato il Defence Coat procedere applicando uno strato sottile del colore dello Smalto Gel Semipermanente scelto. Anche in questo caso polimerizzare in lampada UV 36 W per 180 sec. oppure in lampada LED&UV 48 W per 5 sec.
Per alcuni colori potrebbe essere necessario ripetere l’operazione una seconda volta per rendere il colore ancora più omogeneo e intenso.

step7

Step 8
Applicare infine uno strato sottile di Lucidante per Smalto Gel Semipermanente e polimerizzare nuovamente in lampade UV 36 W per 180 sec. oppure in lampada LED&UV 48 W per 30 sec. A questo punto le mani sono quasi perfette manca solo un ultimo e fondamentale passaggio.

Sgrassare le unghie con Cleanser Magic ed ecco le vostre unghie perfette con l’esclusivo ed elegante effetto vetro dello Smalto Gel Semipermanente ESTROSA.

step8