spedizione-gratuita

ALICE CEREA: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE DI ESTROSA

Pubblicato: 27/07/2017 15:01:06
Categoria: Blogger

Estrosa_il mondo di estremo

Tutto quello che devi sapere a proposito di Estrosa smalti. Un mondo fatto di colori, professionalità, servizi e prodotti must have per la bellezza.

ESTROSA SMALTI
Il mondo Estrosa smalti mi ha conquistato circa 2 anni fa. Mi sono innamorata dei loro colori. La lucentezza mi ha abbagliata e la durata...beh quella è stato il colpo di grazia. Raramente mi innamoro di un prodotto in questo modo, specialmente se si tratta di smalti. Io e le unghie abbiamo sempre avuto un rapporto difficile, per non parlare degli smalti da applicare...non ne ho mai trovato uno che non si sbeccasse nel giro di qualche ora (capira anche a voi, vero?)

estremo

Qualche anno fa la svolta, un brand scoperto per puro caso durante il Cosmoprof e poi...l'amore! Dagli smalti semipermanenti ai semplici smalti, dai prodotti per la cura dell'unghia ai servizi professionali.

step2

Me lo avete chiesto in tantissime, mi avete fatto un sacco di domande. Oggi scopriremo insieme tutto (ma proprio tutto) a proposito di Estrosa smalti: dall'azienda agli ultimi prodotti lanciati sul mercato. Pronte?

step3

Partiamo dalle basi e sfatiamo alcuni falsi miti: Estrosa non è una semplice azienda che vende smalti, Estrosa è un mondo, Estrosa è una famiglia tutta italiana, proprio come me. Oltre agli smalti di elevata qualità e con colori di tendenza esiste tutto un mondo complementare, un universo fatto di assistenza (dal numero verde dedicato a whatsapp, dai social, alle mail), un aiuto concreto per ogni necessità e domanda sull'utilizzo dei prodotti (io lo utilizzo spessissimo e ho imparato a creare una nail art perfetta grazie ai loro consigli!)

step4

Non finisce qui! Oltre al mondo Estrosa smalti con lo shop online dedicato e più di 700 punti vendita in tutta Italia vi è la fantastica Academy che offre corsi, sia per principianti che per esperte e tutto lo sviluppo del contesto professionale delle unghie e poi...i fantastici open day, i miei preferiti! Si tratta di giornate dove esperte del settore spiegano tutto sui prodotti e l'utilizzo sia ai responsabili del punto vendita ed alle commesse che alle persone che si presentano, siano estetiste, onicotecniche o private.

step5