spedizione-gratuita

CLIO MAKE UP PRESENTA: UNA FRESCHEZZA DI COLORI!

Pubblicato: 28/07/2017 15:50:26
Categoria: Blogger

Estrosa_il mondo di estremo

UNA FRESCHEZZA DI COLORI! LE TONALITA' IMPERDIBILI CONSIGLIATE DA CLIO MAKE UP

Al primo raggio di sole, dopo mesi di grigiume invernale, qual'è la prima fantasia che viene in mente a tutte? Ovviamente, le vacanze al mare! E allora non ho potuto resistere e ho scelto una sfumatura di blu o azzurro. Ho subito pensato ai turchesi/verde acqua. Il colore delle acque cristalline delle spiagge tripicali, ottenendo un effetto lucidissimo e quasi gel dando due passate di Central Park.

estremo

Silvia invece ha optato per Agua Mar, un color Tiffany della linea Gel Semipermanente. ha voluto realizzare una nail art molto semplice, quasi a far finta che sulle unghie ci fosse uno specchio d'acqua su cui galleggia qualche fiore. Bellissima non è vero?!

step2

Se cercate qualcosa di diverso, invece, abbiamo scelto un azzurro carta da zucchero con una punta di grigio-glicine. Costanza ha individuato Temperst Cloud come colore per questa stagione: non essendo sgargiante sta bene anche sulle mani non ancora abbronzate e dà subito un pò di colore ad un look giocato sulle tonalità neutre.

step3

Infine un non-blu che però fa immaginare un ambiente marino e le calde giornate sulla spiaggia. Si tratta di un bel color corallo che darà massima soddisfazione sulle unghie delle mani (e piedi!) abbronzate.: Sun Beach. Pensiamo che abbinato agli azzurri appena visti, nail art minimal o per un mani-piedi a contrasto, sia una scelta molto felice.

step4