Ordina con Whatsapp

Smalto semipermanente

ASSISTENZA PRE E POST-VENDITA

Lo Staff di Esteticanail si impegna a contattare il Cliente entro 7 giorni lavorativi per il servizio di post-vendita e nel più breve tempo possibile per il servizio pre-vendita. Per qualsiasi richiesta o domanda, contattare il Servizio Clienti. Per ogni tipo di richiesta sugli ordini, spedizioni e resi è necessario riportare riferimento ordine, nome, cognome e numero di telefono. Le richieste inviate senza questi dati non potranno essere gestite.


Informazioni su prodotti e consigli di utilizzo:
per ricevere tutte le informazioni su prodotti, consigli, offerte e promozioni è disponibile la messaggistica di Messenger Facebook
Chat m.me/esteticanailstore

Assistenza ordini
per qualsiasi domanda riguardo a stato di un ordine, invio di un ordine, assistenza tecnica, vendita, pagamenti sul Web puoi cercare le risposte sulle domande più frequenti in questa pagina oppure contattare il nostro Staff tramite
Chat WhatsApp Ordini
Email ordini@esteticanail.it
Telefono 0541751089
Il servizio è disponibile dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14:30 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì.

Gestione Resi
per restituire il prodotto e ottenere, in cambio, un rimborso o un articolo sostitutivo è necessario compilare il Modulo di richiesta.
Per ricevere informazioni sullo stato di un reso è disponibile il nostro Staff tramite
Chat WhatsApp Resi
Email resi@esteticanail.it
Il servizio è disponibile dalle 09.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì.


Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello C'è un prodotto nel tuo carrello
Totale prodotti
Spedizione  To be determined
Totale (IVA inc.)
Continua lo shopping Cassa