spedizione-gratuita

Vuoi richiedere un cambio, perchè il tuo colore non ti piace?
Richiedi il tuo Coupon!

ESTETICANAIL, rispetta la legge in vigore per il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario (“Periodo di recesso”) dal ricevimento del/dei prodotto/i (il sabato è considerato giorno festivo, se il termine scade in un giorno festivo il termine viene prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo). Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati ovvero beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, quali a titolo esemplificativo prodotti appartenenti alla categoria “Cosmetici” la cui confezione sigillata è stata aperta.


Richiedi il tuo Coupon!
Puoi effettuare il cambio con qualsiasi articolo!

Per semplificare il cambio, rispetta i termini sotto elencati e richiedi il "Tuo coupon" all'assistenza via e-mail: info@esteticanail.it composto da un codice alfanumerico,
applicabile a qualsiasi prodotto da inserire nell'apposito spazio, durante l'acquisto online, equivalente all’importo del prodotto che si vuole cambiare.

La richiesta di cambio avverrà nei limiti di seguito previsti:

a. potrai richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati, con prodotti diversi, SOLO SE UTILIZZI IL COUPON;

b. entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti recante tutte le informazioni richieste

(il sabato è considerato giorno festivo, se il termine scade in un giorno festivo il termine viene prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo);

c. mediante la compilazione del Modulo di Reso che appare una volta cliccato sul pulsante “Richiedi un reso” (nella home page nel footer in basso) o a questo link https://www.esteticanail.it/it/reso, compilato in tutte le sue parti, da inviarsi elettronicamente a ESTETICANAIL entro il suddetto termine. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di cambiare i prodotti;

d. potrai effettuare una sola richiesta di cambio per ogni ordine
(NON VERRANNO EMESSI CAMBI CON SOSTITUZIONE MERCE, DI ORDINI DIVERSI NEL PACCO RISPEDITO A ESTETICANAIL)

e. i prodotti non dovranno essere stati utilizzati o danneggiati, pertanto integri, gli articoli ricevuti devono essere custoditi con normale diligenza, non devono essere aperti e non devono essere rimosse eventuali etichette riportate sul prodotto o sulla confezione, pertanto i prodotti non dovranno essere stati utilizzati in alcun modo;

f. i prodotti dovranno essere consegnati al corriere nella loro confezione originale e nel relativo imballo ricevuto;

g. la spedizione, fino al ricevimento della merce presso il magazzino di ESTETICANAIL, è sotto completa responsabilità del cliente;

h. ESTETICANAIL non risponde in nessun modo a eventuali danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto  ESTETICANAIL darà comunicazione al cliente dell'accaduto entro 5 giorni lavorativi, così da consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere l'eventuale rimborso. In questo caso la richiesta di recesso non sarà ritenuta valida, il prodotto verrà messo a disposizione del cliente che potrà richiederne il ritiro a sue spese e sotto sua responsabilità;

i. i prodotti da cambiare facenti parte di un unico ordine devono essere inviati a ESTETICANAIL in una sola spedizione.
ESTETICANAIL, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, spediti per il cambio in momenti diversi.
Se tutte le condizioni sopra richiamate vengono correttamente rispettate, una volta compilato ed inviato il Modulo di Reso, la tua richiesta di cambio verrà evasa;

L. il diritto di recesso non può essere esercitato, per chi ha acquistato con P.IVA
(come ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo il Cliente);

- il cliente sarà contattato dall’Assistenza Clienti entro 24 ore lavorative, che prenderà in carico la richiesta;

Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.

 

Non vuoi richiedere il coupon per il cambio?
Potrai sostituire il tuo prodotto, solo con merce dello stesso tipo.

In alternativa al cambio con il Coupon, richiesta la richiesta di cambio avverrà nei limiti di seguito previsti:

a. potrai richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati solo con prodotti dello stesso tipo;

b. entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti recante tutte le informazioni richieste
(il sabato è considerato giorno festivo, se il termine scade in un giorno festivo il termine viene prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo);

c. mediante la compilazione del Modulo di Reso che appare una volta cliccato sul pulsante “Richiedi un reso” (nella home page nel footer in basso) o a questo link https://www.esteticanail.it/it/reso, compilato in tutte le sue parti, da inviarsi elettronicamente a ESTETICANAIL entro il suddetto termine. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di cambiare i prodotti;

d. potrai effettuare una sola richiesta di cambio per ogni prodotto acquistato;

e. i prodotti non dovranno essere stati utilizzati o danneggiati, pertanto integri, gli articoli ricevuti devono essere custoditi con normale diligenza, non devono essere aperti e non devono essere rimosse eventuali etichette riportate sul prodotto o sulla confezione, pertanto i prodotti non dovranno essere stati utilizzati in alcun modo;

f. i prodotti dovranno essere consegnati al corriere nella loro confezione originale e nel relativo imballo ricevuto;

g. la spedizione, fino al ricevimento della merce presso il magazzino di ESTETICANAIL, è sotto completa responsabilità del cliente;

h. ESTETICANAIL non risponde in nessun modo a eventuali danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto  ESTETICANAIL darà comunicazione al cliente dell'accaduto entro 5 giorni lavorativi, così da consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere l'eventuale rimborso. In questo caso la richiesta di recesso non sarà ritenuta valida, il prodotto verrà messo a disposizione del cliente che potrà richiederne il ritiro a sue spese e sotto sua responsabilità;

i. i prodotti da cambiare facenti parte di un unico ordine devono essere inviati a ESTETICANAIL in una sola spedizione.
ESTETICANAIL, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.
Se tutte le condizioni sopra richiamate vengono correttamente rispettate, una volta compilato ed inviato il Modulo di Reso, la tua richiesta di cambio verrà evasa;

L. il diritto di recesso non può essere esercitato, per chi ha acquistato con P.IVA
(come ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo il Cliente);

- il cliente sarà contattato dall’Assistenza Clienti entro 24 ore lavorative, che prenderà in carico la richiesta;

Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.