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Esteticanail in Smart Working: #iorestoacasa

La nostra operatività continua in modo ordinario su tutto il territorio italiano ad esclusione delle province in cui vige il blocco della circolazione *.
Anche noi di Esteticanail in questi giorni difficili "resteremo a casa" per disposizioni imposte dal Governo.
Tuttavia il nostro Staff lavorerà su più canali per assicurare la continuità degli ordini e delle spedizioni, e per ridurre le possibilità di contagio nel rispetto delle limitazioni imposte dal Governo in relazione al Coronavirus.
Pertanto abbiamo suddiviso i canali di assistenza per essere sempre pronti a rispondere a tutte le vostre richieste. Tuttavia i tempi di attesa telefonici del servizio clienti possono essere prolungati.

Sicuri della vostra comprensione auguriamo a tutti buona salute.

Per ogni tipo di richiesta sugli ordini, spedizioni e resi è necessario riportare riferimento ordine, nome, cognome e numero di telefono. Le richieste inviate senza questi dati non potranno essere gestite.


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Posso pagare alla consegna?
Il contrassegno è stato sospeso per mantenere le distanze e limitare le possibilità di contagio nel rispetto delle limitazioni imposte dal Governo in relazione al Coronavirus.


Quando riceverò il mio ordine?
La spedizione è garantita in 1/3 giorni dalla richiesta (ad esclusione di sabato e di domenica). I vostri prodotti saranno consegnati tramite il corriere BRT che è sempre molto efficiente nonostante l'intensificazione del loro lavoro. In questa emergenza mondiale tutti siamo costretti ad acquistare online, e tutti i corrieri potrebbero avere necessità di uno o due giorni in più rispetto alla normalità. Ad ogni modo non abbiamo riscontrato gravi ritardi.


Posso avere informazioni sul mio ordine?
Dal vostro profilo in esteticanail.it alla voce "Cronologia ordini" è possibile seguire l’aggiornamento dello stato dei vostri ordini.
Lo stato "Evaso" significa che è stato consegnato o sarà consegnato entro 24 ore al corriere BRT (escluso il sabato e la domenica).
Quando riceverete il link di tracking con il numero di spedizione significa che il vostro ordine è stato spedito.


Non mi è arrivata la mail con il tracking della spedizione.
Il corriere BRT è sempre molto efficiente nonostante l'intensificazione del loro lavoro. In questa emergenza mondiale tutti siamo costretti ad acquistare online, e tutti i corrieri potrebbero avere necessità di uno o due giorni in più rispetto alla normalità. Ad ogni modo non abbiamo riscontrato gravi ritardi.
Un altro motivo per cui non avete ricevuto il link di tracciamento da parte di BRT è che l’indirizzo inserito in fase di registrazione non è corretto. Il link con il tracking della spedizione è possibile recuperarlo dal vostro profilo in "Cronologia ordini" alla voce Dettagli -> Tracking.


* Aggiornamento località con possibili disservizi:
Le autorità regionali hanno emesso un'ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per Avellino, Cosenza e Salerno, pertanto le spedizioni per queste province sono temporaneamente sospese.


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