Tempi di Gestione e di Spedizione degli ordini

Gli ordini pervenuti entro le ore 14:00 saranno gestiti nella stessa giornata, ad esclusione degli ordini pervenuti di sabato, domenica, lunedì e festivi. Tuttavia ci impegniamo quando possibile ad effettuare l'evasione degli ordini del weekend nella giornata di lunedì.
Dal momento in cui la merce viene presa in carico dal corriere non è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione.
Per gestione degli ordini si intende l'intervallo di tempo che trascorre tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine ed il momento in cui Esteticanail Srl affida l'ordine al corriere.
La gestione consiste nella registrazione dell'ordine ad avvenuto pagamento*, il controllo dell'ordine in coda agli ordini già registrati e l'eventuale approvvigionamento del prodotto se non disponibile a deposito, il controllo del/dei prodotto/i e l'imballaggio del/dei prodotto/i, la generazione di un documento di vettura per la spedizione del/dei prodotto/i e l'affidamento della spedizione al corriere.
* ad esclusione della modalità di pagamento in contrassegno; in caso di bonifico bancario l'ordine verrà evaso successivamente all'accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

Tempi di Consegna della spedizione

Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì. Affidiamo i vostri ordini al corriere che presenta il miglior servizio disponibile. I tempi di Consegna sono di 24/48 ore dal lunedì al venerdì escluso sabato e festivi. Tuttavia i tempi di consegna possono variare per Sardegna, tutte le isole minori e località disagiate/periferiche dichiarate tali dai corrieri (es. Venezia).

I termini di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo impegnativi. Non è possibile garantire la consegna entro i tempi indicati perchè può essere soggetta a variazione durante le festività, a causa di condizioni metereologiche avverse.

Le consegne possono subire ritardi se l'indirizzo inserito dal cliente non è corretto, ad esempio se:
  • l'indirizzo presenta incongruenze fra cap, località e provincia;
  • il numero di telefono inserito non è corretto;
  • il nominativo indicato risulta diverso sul citofono/campanello;
  • la consegna è presso un'azienda o un'attività commerciale;
L'indirizzo di spedizione è l'indirizzo dove verrà effettuata la consegna del vostro ordine, pertanto si consiglia di prestare attenzione alla correttezza dei dati inseriti.

Le spedizioni gestiscono un solo indirizzo, non è pertanto possibile inserire più di un indirizzo di consegna.
Siate molto sintetici nell'inserire note per il corriere in quanto i sistemi di bollettazione permettono un inserimento limitato di parole.