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Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni di calendario decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Il prodotto NON dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere opportunamente protetto, rigorosamente nell’imballo originale. Questa opzione è in aggiunta ai diritti previsti per il consumatore in materia di restituzione dei prodotti difettosi (successivamente i 14 giorni decorre il servizio di assistenza).
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Se hai ricevuto merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo mail resi@esteticanail.it citando "Articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail oppure contattaci tramite WhatsApp al numero 351.6067590

La procedura è molto semplice

  • Scarica e compila il modulo e inseriscilo nell’imballo insieme all’articolo che vuoi restituire.
  • Spedisci gli articoli ben imballati al seguente indirizzo:
    Esteticanail Srl Sede Operativa - Via Dell'Alce, 24 - 47923 Rimini (Rn) Italia

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Rimborsi completi e parziali

Offriamo il rimborso completo o parziale anche per gli articoli che risultano essere difettosi. Non sarà possibile procedere con il reso per i danni causati da terzi o per colpa propria del cliente.

Si accettano i resi pervenuti entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Alla ricezione degli articoli restituiti, verificheremo l'integrità degli stessi e procederemo tempestivamente al rimborso totale o parziale nel caso ci siano le condizioni per procedere al reso. Lo stesso per la scelta di un coupon da utilizzare nello shop www.esteticanail.it

Il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito della relativa somma sulla carta di credito (con cui hai effettuato il pagamento dell'ordine) o tramite bonifico bancario, nel caso tu abbia scelto come metodo di pagamento il contrassegno o il bonifico bancario.
In questo caso, dovrai comunicarci le coordinate bancarie complete per poter procedere.

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato contatta il servizio di assistenza entro 14 giorni tramite WhatsApp 392.9945833 inviando la foto dell’articolo ricevuto per errore ed il numero dell’ordine di riferimento.

Se un prodotto elettrico che hai acquistato risulta essere difettoso e sono già intercorsi 14 giorni dal ricevimento dello stesso garantiamo il diritto di assistenza gratuita per 2 anni. Contatta l'assistenza tecnica tramite WhatsApp 351.6067590 indicando il codice del prodotto difettoso ed il numero dell'ordine di riferimento.